W3C Workshop Report: Case Smart, Auto, Dispositivi e il Web - Rich Multimodal Apps

Il W3C ha pubblicato oggi un summary del Workshop sul Rich Multimodal Application Development, ospitato da Openstream il 22-23 Luglio nell'Area Metropolitana di New York.

Uno degli obiettivi del Workshop era quello di accentuare i meriti dell'HTML5 e del W3C Multimodal Architecture  per aiutare a creare un adeguato livello di consapevolezza della maturità dell'Architettura MMI e la sua idoneità per lo sviluppo di eperienze utente innovative e competitive tra le applicazioni/dispositivi.

I partecipanti al Workshop hanno dato priorità al lavoro su casi d'uso e requisiti per le applicazioni ricche multimodali, inclusi il servizio/dispositivo di scoperta, l'integrazione HTML5, l'estensione EMMA per l'output, specifici snapshot per l'industria, streaming, gestione scadenze e standard correlati.

Come discusso durante il corkshop, il W3C Multimodal Interaction Working Group terrà Webinars come quello tenutosi in Gennaio per discutere le questioni individute durante il workshop con tutti i soggetti interessati. Per saperne di più circa il Multimodal Interaction Activity.