Annuncio di Workshop: Case intelligenti, auto,dispositivi e il Web - Rich Multimodal Apps

Il W3C ha annunciato oggi Get Smart: Case Intelligenti, Auto e Dispositici sul Web, un Workshop del W3C sullo sviluppo di applicazioni Web ricche e multimodali, il  22-23 Luglio 2013, al Metropolitan New York/NJ, USA. L'evento è ospiitato da Openstream.

Lo scopo di questo workshop è quello di sottolineare i meriti dell'HTML5 e del Multimodal Interaction (MMI) Architecture  del W3C e di dimostrare la maturità dell'architettura MMI e il suo essere idonea per lo sviluppo di esperienze utente innovative e convincenti attraverso applicazioni e/o dispositivi.

Questo Workshop è di particolare interesse per quelle industrie che mirano a sfruttare l'enorme sviluppo delle nuove modalità di interazione, come la parola, il tatto, il gesto, la scrittura a mano, le videocamere e altri sensori. Industrie quali health care, servizi finanziari, editoria, broadcasting, automotive, giochi, TV e dispositivi al consumo troveranno questo workshop particolarmente prezioso per imparare come gli standard W3C supportano queste nuove forme di interazione.

Non è richiesto essere membri W3C per partecipare. L'evento è aperto a tutti. Tutti i partecipanti devono sottomettere un position paper entro il 24 Giugno.