W3C Webinar: Sviluppo di Applicazioni Portatili Mobile con Convincente Esperienza Utente usando l'Architettura W3C MMI

Il W3C Multimodal Interaction Working Group (MMI-WG) ha il piacere di annunciare il secondo webinar su "Sviluppo di Applicazioni Portatili Mobile con Convincente Esperienza Utente usando l'Architettura W3C MMI", che si terrà il 24 Settembre 2013, alle 11:00 a.m. ET.

Prima di questo secondo webinar, il MMI-WG ha tenuto il Workshop W3C su Rich Multimodal Application Development il 22-23 Luglio nell'Area Metropolitana di New York, US,e ha rilevato che le applicazioni dinamiche/distribuite dipendono dalla capacità dei dispositivi e degli ambienti di trovare l'altro e imparare che modalità supportano. Pertanto questo secondo webinar si concentrerà sul tema della scoperta della periferica/servizio per gestire Componenti Modality dell'Architettura MMI dinamicamente.

La discussione durante il webinar interesserà tutti coloro che vogliono approfittare del consistente aumento di nuove modalità di interazione, sia per l'assistenza sanitaria che per i servizi finanziari, la radiodiffusione, il mondo automobilistico, i giochi o i dispositivi consumer.

Diversi esperti dell' industria e analisti di comunità condivideranno le loro esperienze e punti di vista sulla crescita esplosiva di opportunità per lo sviluppo di applicazioni che forniscono una maggiore esperienza utente multimodale. Per saperne di più e iscriversi al webinar. Per saperne di più su Multimodal Interaction al W3C.