W3C al MWC 2013

Per pubblicazione immediata

Il W3C dimostra l'impatto della Piattaforma Open Web al Congresso Mobile World 2013



12 Febbraio 2013 — Il W3C invita media, analisti, e gli altri partecipanti al Congresso Mobile World a incontrarsi con noi per capire la portata dell'impatto che la Piattaforma Open Web sta avendo sull'industria. Il W3C presenterà dimostrazioni di HTML5 e altre tecnologie W3C open Web presso il proprio stand, App Planet, Stand 8.1H49. Il CEO Jeff Jaffe, lo staff del W3C, e i Membri W3C saranno a disposizione di media e analisti come esperti per articoli e report su come il Web sta cambiando l'industria mobile, la televisione, la pubblicità, i giochi, l'editoria, l'industria automobilistica, la sanità, e altri settori.

Il W3C presenterà due applicazioni Web, tra cui una app per scattare foto e un'altra per visualizzare su diversi dispositivi le foto in una galleria online . In aggiunta, i Membri W3C come Adesis, Ayumento de Zaragoza, Intel, Joshfire, Tapquo, e partner come webinos dimostreranno in esclusiva le loro applicazioni per la Piattaforma Open Web. Assicuratevi di controllare il programma delle demo del W3C per gli ultimi aggiornamenti.

I visitatori sono invitati a incontrare esperti e personale del W3C per discutere temi quali:

Punti chiave

A proposito del World Wide Web Consortium (W3C)

Il World Wide Web Consortium (W3C) è un consorzio internazionale nel quale le organizzazioni membri, uno staff full-time e il pubblico, lavorano insieme al fine di sviluppare gli standard del Web. Il W3C porta avanti la sua missione principalmente attraverso la creazione degli standard del Web e di linee guida concepite per assicurare una crescita del Web a lungo termine. Più di 370 organizzazioni sono Membri del Consorzio. Il W3C è gestito congiuntamente dal MIT Computer Science and Artificial Intelligence Laboratory (MIT CSAIL) negli Stati Uniti, dal European Research Consortium for Informatics and Mathematics (ERCIM) con sede amministrativa in Francia, dalla Keio University in Giappone, e dalla Beihang University in Cina, e ha Uffici in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni: http://www.w3.org/

Contatti per i Media